E’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto durante la notte a San Gavino Monreale, all’incrocio tra la statale 197 e la provinciale 4.
Nello scontro tra una moto e un’auto ha perso la vita un 58enne residente a Elmas; ferita la 67enne che viaggiava con lui sulla moto.
Ferito anche il 30enne che guidava l’auto coinvolta nello scontro. L’incidente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è avvenuto all’altezza del chilometro 9,200 della provinciale. Per cause non ancora accertate i due mezzi si sono urtati.
Conducente e passeggero della moto sono stati sbalzati, finendo sull’asfalto. Il motociclista 58enne è morto sul colpo. La passeggera è stata stabilizzata sul posto dal personale del 118 e trasferita in ambulanza al Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.
Il conducente dell’auto, rimasto ferito in modo non grave, è stato trasportato all’ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale. Auto e moto sono state sequestrate, spiega l’Ansa.