E’ durato poco più di un anno l’addio alle scene dei KISS che, hanno annunciato, torneranno insieme sul palco per uno show speciale in occasione dei 50 anni del fan club ufficiale.
La storica rock band americana aveva dichiaratamente dato l’addio agli show con gli ultimi concerti conclusivi del lunghissimo “End Of The Road Tour” tenuti nel dicembre del 2023 al Madison Square Garden di New York.
Il ritorno era atteso in versione virtuale nel 2027 con il tanto chiacchierato show multimediale realizzato con gli ologrammi che dovrebbe consegnare all’eternità le stage persona dei KISS.
Gene Simmons, impegnato con il suo tour solista che prevedeva la tanto chiacchierata opportunità di essere suo roadie per circa 13.000 euro, ha invece rimandato al prossimo anno oltre la metà delle date previste.
A 15 mesi di distanza dal loro saluto alle scene, infatti i KISS saranno nuovamente insieme per uno spettacolo speciale durante l’evento di tre giorni organizzato da KISS Army dal 14 al 16 novembre al Virgin Hotels di Las Vegas per festeggiare i 50 anni del fan club.
Stando a quanto riportato nella email, si tratterà di un live speciale che vedrà salire sul palco anche ospiti speciali ed ex membri come il chitarrista Bruce Kulick.