Le passate edizioni dei Giochi Senza Frontiere hanno dimostrato che il divertimento senza confini è qui per restare.
E mentre Ada Bojana e il Montenegro, dopo diversi anni, rimangono un bel ricordo, siamo pronti per una nuova, emozionante avventura.
“Quest’anno, i nostri Giochi Senza Frontiere trovano una nuova, spettacolare casa. Ci siamo trasferiti sotto il sole greco, dove il bellissimo Vritomartis Resort ci accoglierà con tutto il suo calore. Chiederemo al Mar Egeo di essere la nostra arena, e alle spiagge dorate e all’acqua cristallina di essere il palcoscenico per momenti indimenticabili di risate, giochi, amicizia e completa libertà.
Lo stesso divertimento senza limiti, ora in un’ambientazione ancora più esotica. Venite a scoprire con noi perché la Grecia è la terra degli dei – e dei perfetti campi da gioco naturisti”, affermano gli organizzatori.
Il Vritomartis Resort si trova ad Anopoli, Sfakia, sull’isola di Creta, Grecia. È un hotel nudista situato vicino alla costa meridionale di Creta, nel comune di Sfakia. Si trova su un promontorio con vista sul Mar Cretese Meridionale, con le maestose Montagne Bianche sullo sfondo.
Per maggiori informazioni visita il sito https://www.nos.org.rs

























