Il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di due elicotteri provenienti dalle basi operative di Alà dei Sardi (Super Puma) e Sorgono e tre canadair su un incendio a Orosei un località Su Golleddu.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orosei.
Un secondo incendio vede il Corpo forestale impegnato con il supporto di un elicottero proveniente dalla base operativa di Anela su un incendio a Pattada, in località Riu de Bantine.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Pattada.
Un incendio si è sviluppato a Osilo e sul posto è presente anche un elicottero proveniente dalla base operativa di Fenosu (SUPER PUMA), inoltre le fiamme stanno interessando Tortolì, Cardedu, Villasalto, Borore e Carbonia. In tutti questi incendi stanno operando gli elicotteri del Corpo Forestale.






















