Il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di un elicottero provenienti dalla base operativa di Anela su un incendio nell’ agro del comune di Ozieri, in località “periferia”.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Ozieri.
Un secondo incendio vede il Corpo forestale impegnato con il supporto di un elicottero provenienti dalla base operativa di Limbara su un incendio nel comune di Sassari, in località Sa coa de su soldatu.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Sassari.
Un terzo incendio sta interessando il comune di Quartucciu, in località Mela Murgia dove sta operando l’elicottero provenienti dalla base operativa di Villasalto.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Campu Omu.






















