L’attivista per i diritti degli animali Pier Paolo Cirillo, è stato una figura importante per tutto il mondo animalista. Compositore e pianista di talento, Pier Paolo ha dedicato la sua vita a promuovere il rispetto e l’amore verso tutti gli esseri senzienti.
Cirillo ha contribuito all’attivismo in difesa degli animali attraverso la sua esperienza nel mondo discografico, realizzando progetti musicali volti a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di trattare gli animali con rispetto.
Nel 2018, Pier Paolo ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “VEGANOK Award”, che viene assegnato a coloro che si sono distinti per le loro attività di volontariato in favore degli animali e come divulgatori della scelta vegan. Questo premio rappresenta un’importante testimonianza del lavoro e dell’impegno che Pier Paolo ha dedicato alla causa animale.
Inoltre, Pier Paolo è stato un portavoce dell’Associazione Vegani Italiani Onlus, gli animali erano la sua vita e ha sacrificato tutto per loro, rinunciando perfino ad un trapianto che avrebbe comportato la morte di un essere senziente.