Sabato 23 marzo, dalle 16:00 alle 19:00, l’Altra Galleria in Via Alagon 29, Cagliari, apre le sue porte alla mostra collettiva degli artisti di Codice Segreto APS.
Un evento unico, che presenta le opere create a Casa Futuro, centro diurno nato dalla collaborazione tra l’Associazione Codice Segreto e la Fondazione Domus de Luna, che organizza attività per persone con disabilità intellettiva.
Le creazioni esposte sono il risultato della libera espressione artistica dei partecipanti, che hanno utilizzato tecniche e materiali scelti in modo personale e istintivo, per raccontare il proprio mondo interiore.
La mostra sarà accessibile dal 23 al 29 marzo, con orario 16:00-19:00. Eccezione fatta per domenica 24 marzo, quando la galleria aprirà dalle 10:00 alle 13:00.
L’Altra Galleria è un nuovo spazio artistico, accessibile a tutte le abilità. Lo spazio è animato da quattro enti del terzo settore e ognuno porta dentro le proprie specificità e vene artistiche, all’interno si incontrano diversità, integrazione sociale, tecnologie e socialità. Arte, quindi, in tutte le sue declinazioni.























