L’autore incentra il suo percorso sulla medianità e sulla ricerca spirituale. Fin dall’infanzia, manifesta il dono di connettersi con l’“Oltre” attraverso le percezioni psichiche e la scrittura automatica, dedicandosi alla ricerca ed alla interazione con il mondo dello Spirito, per il raggiungimento di una consapevolezza collettiva.
Conduce incontri e corsi di medianità in numerose città italiane, trasmettendo comunicazioni ed emozioni delle anime dal mondo spirituale.
Al Festival Noah Tuffanelli ha presentato il libro:

“Medianità: un percorso spirituale” invita il lettore in un viaggio emozionante e illuminante nel cuore della consapevolezza spirituale.
Attraverso di storie personali e riflessioni profonde, Noah esplora il significato e il potere della medianità come ponte tra il mondo fisico e quello spirituale.
Questo libro non è solo un racconto di esperienze personali, ma anche una guida che incoraggia a intraprendere un percorso di crescita interiore, scoprendo l’armonia tra l’anima e il quotidiano.
Con un linguaggio evocativo e coinvolgente, l’autore mostra come la consapevolezza spirituale possa arricchire la vita in ogni suo aspetto, aprendo la strada a una comprensione più profonda di sé e di quello che ci circonda.



























