Saranno I Gemelli Diversi i protagonisti del 27 dicembre prossimo a Golfo Aranci, in Piazza Cossiga, all’interno della Tensostruttura riscaldata.
Gli appuntamenti con la musica capace di unire intere generazioni continuano a Golfo Aranci con, I Gemelli Diversi, oggi un duo formato da Strano e Thema, per loro un repertorio amato che ha segnato in modo indelebile gli anni 2000, arricchito oggi da brani nuovi, capaci di coinvolgere il pubblico.
Sono stati i protagonisti assoluti di un’epoca, l’hanno segnata con canzoni destinate all’eternità come “ Un attimo ancora “ o “Mary”. I Gemelli Diversi hanno saputo mescolare il rap con sonorità pop e melodiche, che hanno risuonato in tutta Italia come un vero inno negli anni 2000.
Oggi, con 1993, i Gemelli Diversi propongono un omaggio e una riflessione sul periodo che ha segnato la vita di tanti ragazzi, creando un ponte fra passato e presente.
Sarà un concerto ricco di brani e di ricordi. La serata ideale per le famiglie, per i ragazzi e per i giovanissimi che potrebbero scoprire la forza dei testi e lo stile unico del Gemelli Diversi.
Il concerto dei Gemelli Diversi, organizzato dalla R&G Music di Renato e Gianni Piccinnu, è inserito nel ricco calendario messo a punto dall’amministrazione di Golfo Aranci, sempre attenta nella scelta dei momenti d’intrattenimento capaci di unire le generazioni.























