Sarà Achille Lauro la star del concerto di Capodanno ad Arzachena.
A confermarlo è l’amministrazione comunale guidata da Roberto Ragnedda, che annuncia così lo spettacolo clou di fine anno e lo rilancia nel circuito regionale dei grandi eventi.
Il concerto in programma mercoledì 31 dicembre, dalle 20, nello stadio Biagio Pirina sarà ad ingresso gratuito.
Organizza l’agenzia FD Concerti in collaborazione con Friends & Partners e il supporto della Regione Sardegna. Il ritorno del concerto di Capodanno con un’artista di rilievo nazionale conferma l’impegno del Comune nel sostenere eventi di richiamo capaci di unire intrattenimento, cultura e promozione territoriale.
“Investire su eventi di grande richiamo come questo, significa credere nel futuro di Arzachena – sottolinea il sindaco Ragnedda -. La cultura e lo spettacolo sono strumenti fondamentali per valorizzare il territorio, creare occasioni di incontro e rafforzare il senso di comunità. Con il Capodanno e la presenza di un artista poliedrico come Achille Lauro, Arzachena torna al centro della scena regionale con un appuntamento che unisce qualità, energia e partecipazione.
Vogliamo che la nostra città sia un punto di riferimento in Sardegna per chi cerca esperienze autentiche, accoglienza e bellezza in ogni periodo dell’anno”.
























