Sette persone sono rimaste ferite e un tratto di strada chiuso al traffico, con conseguenti code, questo è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto lungo la statale 125 Var “Orientale Sarda” all’altezza della bretella di collegamento con la statale 554 Bis, nel territorio di Quartu Sant’Elena.
Coinvolte due auto che, per cause non ancora accertate, si sono tamponate mentre percorrevano la 125 nella stessa direzione.
Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Quartu che si stanno occupando dei rilievi. Uomini e donne componenti di due nuclei familiari, tutti maggiorenni, sono stati trasportati in ospedale con assegnati codici rossi per dinamica per diverse fratture e contusioni. Tre persone sono state ricoverate al Brotzu, due al Policlinico e due al Santissima Trinità.
Sul posto sta lavorando anche il personale dell’Anas. Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente è stato chiuso al traffico. “I mezzi proveniente dalla statale 125 Var in direzione Terra Mala possono proseguire in direzione Cagliari lungo la statale 554 Bis e usufruire della più vicina inversione di marcia al 25,300. Per il traffico in direzione della statale 125 Var può invertire la marcia al km 28,700 o proseguire lungo la viabilità provinciale”, spiegano dall’Anas, spiega l’Ansa.























