Sonio numerosi gli incendi in tutta l’isola in queste ore, il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di un elicottero proveniente dalla base operativa di di Marganai su un incendio in agro del Comune di San Giovanni Suergiu, in località R. De. S. Perdu.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Sant’Antioco.
In un secondo incendio il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di tre elicotteri regionali provenienti dalle basi operative di Farcana, San Cosimo e Alà dei Sardi (Super Puma) su un incendio in agro del Comune di Mamoiada , in località Sa ‘E Cubeddu.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Nuoro.
Fiamme anche a Pabillonis, dove il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di un elicottero regionale proveniente dalla base operativa di Villasalto.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Guspini.
Anche a San Gavino il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di un elicottero proveniente dalla base operativo di Pula.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Sanluri.






















