A Riccione si è celebrata la finale nazionale del concorso di bellezza Miss reginetta d’Italia over 2025, il concorso dedicato alle donne dai 30 ai 60 anni. Sulla spiaggia dell’Operà Beach Club, davanti a pubblico e giuria, 57 splendide concorrenti hanno sfilato sotto le stelle.
Tre le corone assegnate, una per ciascuna fascia d’età.
Il titolo di Miss reginetta over junior (30-40 anni) è andato ad Anna Rossi, 39enne di Castello di Godego, mamma di tre bambini e alla guida dell’azienda di famiglia. “Non mi aspettavo di vincere – ha detto emozionata – dedico la mia corona alla mia famiglia e a mio papà, che è stato il mio primo supporter”. Per la categoria over lady (41-50 anni) ha trionfato Sofia Copa, 41 anni di Piovene Rocchette, mamma di tre ragazzi. “Ho sempre sognato il cinema e la moda – ha raccontato – ma non pensavo di poter salire su un palco a questa età. Vincere è una sensazione fortissima”. La fascia Over Senior (51-60 anni) è stata invece conquistata da Paola Cielo, 60 anni di Arzignano, imprenditrice immobiliare e madre di due figli. “Sfilare in costume a 60 anni è stata una sfida che mi ha rafforzato. Le donne non smettono mai di brillare, a qualsiasi età”.
Ora i riflettori sono passati alle giovanissime, infatti sono 84 le ragazze si contenderanno la corona di Miss Reginetta d’Italia 2025 all’Opera Beach Club, domani e sabato dalle 21.30























