Otto nuovi agenti sono entrati in servizio alla polizia locale di Alghero.
I nuovi poliziotti, accompagnati dal comandante, Salvatore Masala, sono stati ricevuti dal sindaco, Raimondo Cacciotto, e dall’assessore, Raniero Selva.
Sono stati assunti dalla graduatoria del concorso recentemente espletato dal Comune, e vanno a rafforzare l’organico della polizia locale in un periodo, quello estivo, particolarmente delicato per i controlli sulla città e sul territorio.
Oltre a una figura assunta a tempo indeterminato e alle assunzioni temporanee di inizio estate, la polizia locale di Alghero può contare ora su un incremento di complessivi 16 agenti a tempo determinato per periodi dai 6 ai 10 mesi.
“Il loro arrivo – afferma il sindaco Raimondo Cacciotto – è il segno concreto di un percorso che l’amministrazione ha intrapreso con determinazione per potenziare in modo strutturale e duraturo il nostro Comando.
Stiamo investendo in capitale umano, formazione, mezzi e risorse, perché crediamo che una città sicura, ordinata e vivibile inizi proprio dalla presenza attiva di agenti preparati, motivati e vicini ai cittadini”.

























