Le Blackpink verranno per la primissima volta a esibirsi in Italia.
Dopo mesi di speculazioni e attesa febbrile, l’annuncio ufficiale relativo al tour mondiale, che inizierà quest’estate, è finalmente arrivato: la girl band di K-pop più seguita che ci sia tornerà sul palco con un nuovo tour mondiale.
Le cantanti sudcoreane Lisa, Jisoo, Rosé e Jennie partiranno per il World Tour 2025 con la prima data prevista per il 5 luglio negli Stati Uniti, attraversando città in tutto il mondo. Tra le tappe più attese per i fan italiani, c’è l’unica che si terrà nel nostro Paese. Il concerto-evento è in programma per il 6 agosto 2025 all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano, un’occasione unica per i fan italiani che da anni sognavano di vedere il gruppo dal vivo qui da noi.
Questo evento imperdibile segna un ritorno trionfale dopo il successo del Born Pink World Tour.
La nuova tournée farà ritornare sui palchi di tutto il mondo la band che negli ultimi anni ha infranto record su record nel panorama musicale internazionale.
Il loro precedente Born Pink World Tour (2022-2023) ha registrato numeri impressionanti: con 1,8 milioni di biglietti venduti, è stato il tour più redditizio di sempre per un gruppo femminile, consolidando lo status delle Blackpink come icone globali del K-pop.
Oltre a toccare l’Italia per la prima volta, le Blackpink raggiungeranno un altro traguardo storico: saranno il primo gruppo K-pop femminile a calcare il palco dello stadio di Wembley a Londra, una delle arene più prestigiose del mondo.
Questo dimostra quanto il loro impatto sia cresciuto negli ultimi anni, superando i confini del genere K-pop per diventare un fenomeno musicale di portata globale.






















