Nella tarda mattinata due squadre della sede Centrale di Sassari dei Vigili del Fuoco sono intervenute per un incendio di alcune bombole al primo piano di una palazzina a Sassari, in via Baldedda.
Una volta effettuata la messa in sicurezza della zona, si è provveduto ad eliminare il gas presente all’interno delle bombole coinvolte nell’incendio con l’utilizzo dell’apposito kit travaso di GPL.
L’intervento è ancora in corso.

















