Il Ponte di Ognissanti si trasforma in un’esperienza unica a Palazzo Doglio, che per due giorni diventerà il quartier generale della Famiglia Addams per un Halloween indimenticabile tra laboratori creativi, spettacoli teatrali e feste a tema.
Il 1° e 2 novembre bambini, famiglie e appassionati del genere potranno immergersi in un’atmosfera gotica e divertente grazie a un ricco programma di attività. Dalla corte di Palazzo Doglio al Teatro Doglio, ogni spazio sarà animato da eventi pensati per tutte le età.
Tra i momenti clou:
“Manine da Brivido” con Gomez e Morticia (0–4 anni + genitori), laboratori creativi all’aperto che uniscono gioco, manualità e fantasia mostruosa.
Il musical “Piccoli Brividi – Bentornata Mercoledì”, portato in scena dalla Compagnia All Crazy di Milano, con due repliche sabato pomeriggio (15:30 e 18:00). Uno spettacolo coinvolgente fatto di coreografie, scenografie virtuali, costumi gotici e canzoni per tutta la famiglia.
L’attesissimo Addams Party – L’incubo della ricreazione, domenica 2 novembre alle 16:30 al Teatro Doglio: giochi, musica e sorprese in un grande evento conclusivo con travestimenti a tema e premi speciali.
Gli inquietanti animatori di Seconda Stella accompagneranno i piccoli ospiti in laboratori e attività, mentre lo Chef Cocco firmerà i menù a tema con proposte “da brivido” all’Osteria del Forte.
I posti sono limitati. I biglietti sono disponibili dal 1° settembre su Box Office Sardegna. Programma:
Manine da Brivido con Gomez e Morticia – Sabato 1 e Domenica 2, ore 9:30 – Corte di Palazzo Doglio | 0–4 anni
Piccoli Brividi – Bentornata Mercoledì – Sabato 1, ore 15:30 e 18:00 – Teatro Doglio | Per tutti
Addams Party – L’incubo della ricreazione – Domenica 2, ore 16:30 – Teatro Doglio | Per tutti

























