Dopo tre anni di assenza dai palchi nel nostro paese, Lorde annuncia il suo ritorno dal vivo con un’unica data in Italia, precisamente all’Unipol Arena di Bologna il 29 novembre. Ad aprire il concerto sarà The Japanese House.
Il suo tour mondiale “Ultrasound” toccherà alcune delle venue più iconiche al mondo, tra cui il Madison Square Garden di New York, il Kia Forum di Los Angeles, il Red Rocks Amphitheatre in Colorado e la O2 Arena di Londra.
L’annuncio segue l’uscita del nuovo singolo What Was That, che anticipa l’album Virgin, in arrivo il 27 giugno. Il brano ha già raggiunto la prima posizione della classifica giornaliera di Spotify USA e la terza a livello globale, con oltre 34 milioni di stream.
Co-prodotto da Lorde, Jim-E Stack e Dan Nigro, What Was That segna il ritorno dell’artista neozelandese sulla scena musicale, dando inizio a una nuova era discografica dopo quasi quattro anni di silenzio seguiti all’album Solar Power. Il videoclip ufficiale, girato a New York e ora disponibile, include anche una performance pop-up a sorpresa dell’artista al Washington Square Park.