Elena Di Cioccio nella serata del 25 giugno a porta in scena il monologo teatrale “ProPositivo 2.0”
Lo spettacolo racconta con ironia, leggerezza e grande sincerità la sua storia di oltre vent’anni con l’HIV, esplorando gli aspetti divertenti e buffi della quotidianità per superare il dolore e la rabbia attraverso la risata, ma questo spettacolo è anche un pungo in pancia per quello che il racconto quotidiano della vita “marginalizzata” di chi è stato contagiato.
Il monologo è scritto dalla stessa Di Cioccio con Alessio Tagliento ed è strutturato come un’occasione per sfatare falsi miti, condividere aneddoti esilaranti sulla vita privata (tra ex fidanzati e appuntamenti) e diffondere positività.
Il Lazzaretto ieri si è trasformato in un momento di consapevolezza e responsabilizzazione tra una risata e l’altra.
Grazie Elena per quello che ci hai raccontato.




















