Drammatico incidente nel Foggiano dove tre persone hanno perso la vita all’alba di questa mattina. La loro automobile è uscita di strada ribaltandosi più volte sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia, in località Santa Lucia. Le cause sono ancora in fase di accertamento.
Immediato l’intervento dei soccorsi, ma per i tre occupanti del veicolo non c’è stato nulla da fare. Le vittime sono una 27enne e altri due ragazzi di circa 30 anni. Sul luogo, oltre ai sanitari e ai carabinieri, anche i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere.





















