Nel pomeriggio un violento nubifragio ha colpito il centro abitato di Mandas e si riscontrano numerosi danni.
“Ricordo a tutti che ci siamo attivati per la verifica degli eventuali danni in seguito alla bufera d’acqua che sta interessando Mandas”, afferma sui social il Sindaco Umberto Oppus.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che stanno operando per ripristinare la viabilità dopo la caduta di alcuni alberi e l’allagamento di alcune zone.



















