La band punk hardcore britannica arriva in Italia per due imperdibili appuntamenti: il 5 giugno 2026 al Rock in Riot a Martinengo (BG) e il 6 giugno 2026 al Mad One Springbreak a Casalmaggiore (CR).
Con un sound che fonde elementi punk, hardcore, hip hop e nu metal, il gruppo da vita a quello che definisce “crossover punk”, distinguendosi anche per i loro spettacoli dal vivo esplosivi.
Nati nel 2013, i Last Hounds sono una band delle Midland britanniche che ha saputo costruire nel tempo un’identità sonora intensa e riconoscibile. Il loro stile unisce energia impavida, attitudine carismatica e un songwriting incisivo, capace di rimanere immediatamente impresso.
Nel corso della loro carriera la band ha rilasciato già due EP: l’omonimo debutto nel 2016 e uno nel 2017 Old Dreams. Da quest’ultimo sono stati estratti due singoli, DOA e Lay Me Down, entrambi hanno ricevuto un supporto radiofonico da Alex Baker di Kerrang!
Alla fine del 2019 Last Hounds erano pronti a pubblicare il loro primo album, anticipato dai singoli, Handmade e The Way, ma l’arrivo della pandemia ha interrotto temporaneamente i piani della band.
Negli anni successivi i Last Hounds hanno progressivamente affinato la propria scrittura e presenza scenica attraverso concerti nei club e festival del circuito hardcore britannico, sviluppando un pubblico sempre più fedele.
Nel 2026 la band ha pubblicato Just Play, nuovo lavoro discografico contenente diversi brani inediti tra cui la tracce Out of Touch, World’s Disease, Growing Pains e Heart.Questo progetto segna uno degli sviluppi più recenti della loro produzione musicale e consolida la loro presenza nella scena hardcore contemporanea.
Con la loro nuova musica e energia inconfondibile i Last Hounds sono pronti a tornare sul palco per fare ciò che sanno fare meglio.
Dettagli dell’evento:
LAST HOUNDS
05 GIUGNO 2026
Rock in Riot, Martinengo (BG)
06 GIUGNO 2026
Mad One Springbreak, Casalmaggiore (CR)
























