Svelati i vincitori del “Doppio Senso Night Awards” uno degli eventi (questo premio mancava dal 2023) più attesi e prestigiosi del settore per adulti italico.
Conosciuti come gli Oscar dell’adult entertainment, gli DSN Awards, dopo le nomination annunciate hanno celebrato le eccellenze del 2024, premiando performer, produzioni e case di produzione che hanno segnato l’anno con la loro qualità e creatività.
Quest’anno la manifestazione di che trattasi è stata inserita nel contesto del “ Veneto Sex “ (fiera del settore adult che si svolge tutti gli anni nel mese di maggio).
Amandha Fox, star e attrice di film a luci rosse, ha partecipato agli “DSN Awards“ in veste di special guest star, la quale ha messo in mostra le proprie curve esplosive e un live show al fulmicotone che ha mandato il numeroso pubblico in visibilio .
“Sono entusiasta – ha dichiarato la Venere polacca – di essermi esibita a questo evento, perché questa è la festa dove si celebra la passione, il coraggio e l’espressione artistica. Il mio spettacolo incarna lo spirito di liberazione e libertà creativa – ha proseguito -. che ha reso questa serata indimenticabile”.
Sabato 5 luglio al Dream On club privè di Ceglie Messapica ( Brindisi Puglia ) sarà celebrata un serata di gala dal titolo emblematico “Cap D’Adge Iol Party“ in cui l’ospite è appunto star dell’adult entertainment venuta dalla Polonia .























