I passeggeri in partenza dalle destinazioni europee servite da Volotea, sei in Italia, tra cui gli aeroporti di Olbia Costa Smeralda e Alghero Riviera del Corallo, e due in Francia, potranno raggiungere più facilmente i Caraibi, la Polinesia Francese, La Réunion, il Canada e gli Stati Uniti, effettuando scalo a Parigi Orly, usufruendo di un servizio di viaggio integrato e semplificato.
Tutto questo grazie alla firma di un protocollo di interlinea con le compagnie Air Caraïbes e French bee che consente un accesso diretto alle destinazioni di lungo raggio, eliminando le difficoltà delle coincidenze.
Nell’ambito di questo accordo, Air Caraïbes e French bee vendono, sui propri siti web e tramite agenzie di viaggio, i voli Volotea da e per Parigi-Orly in connessione con i loro collegamenti verso i Caraibi, la Polinesia Francese, La Réunion, il Canada e gli Stati Uniti.
I passeggeri potranno così usufruire di un servizio integrato che include un biglietto unico per l’intero viaggio, il trasferimento diretto dei bagagli dalla partenza alla destinazione finale, senza necessità di ritiro a Parigi-Orly e delle coincidenze ottimizzate.






















