Il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di due elicotteri regionali provenienti dalle basi operative di Anela e Alà dei Sardi (Super Puma) e due canadair su un incendio in agro del Comune di Buddusò’,TA.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Buddusò.
Un secondo incendio vede il Corpo forestale impegnato con il supporto di un elicottero regionale proveniente dalla base operativa di Pula su un incendio in agro del Comune di Decimoputzu.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Uta.
Inoltre il Corpo forestale sta intervenendo con il supporto di due elicotteri regionali provenienti dalle basi operative di San Cosimo e Villasalto su un incendio in agro del Comune di Triei.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Baunei.
Per conclude un elicottero regionale proveniente dalla base operativa di Sorgono sta operando su un incendio in agro del Comune di Irgoli.
Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orosei.























