Nel cuore del medio campidano, precisamente a Sanluri, esiste un luogo che rappresenta un faro per molti animali in difficoltà: l’Oasi Felice degli Animali. Una realtà consolidata che oltre a salvare gli animali propone diverse attività educative. L’Oasi è gestita con passione e impegno da Jessica Pontis che spesso si trova da sola a gestire molte attività anche faticose, come per esempio spostare balloni di fieno per i cavalli e altri lavori che servono agli animali ospitati e che grazie a questa realtà hanno una seconda possibilità.
Jessica si prende cura di una varietà di animali, tra cui cavalli, capre, pecore, cani e molti altri, offrendo loro un rifugio sicuro.
Attualmente è stata lanciata una raccolta fondi per acquistare un piccolo trattore, uno strumento fondamentale che le permetterà di movimentare le balle di fieno necessarie per sfamare i cavalli e semplificare il suo lavoro quotidiano. Questo strumento rappresenterebbe un grande aiuto.
La raccolta fondi è un’opportunità per la comunità di sostenere l’Oasi felice degli animali Ogni contributo, grande o piccolo, ogni condivisione può fare la differenza e aiutare a migliorare la qualità della vita di questi animali bisognosi.
Se desiderate contribuire o saperne di più su come potete aiutare, visitate il profilo Instagram dell”Oasi Felice degli Animali o contattate direttamente Jessica.
La raccolta fondi è stata lanciata sulla piattaforma gofundme di cui vi forniamo il link, nella pagina trovate foto e descrizione dettagliata
https://www.gofundme.com/f/un-























