Nel profondo Sulcis, tra spiagge mozzafiato, distese di boschi e resti di archeologia mineraria, da anni si celebra uno dei più importanti carnevali della Sardegna: sabato 22 febbraio 2026 le strade di Teulada si riempiono di colori, musica e divertimento con la grande sfilata del Carnevale Teuladino.
Si parte alle 15 di fronte al bivio della strada per Santadi. Aprono il corteo le affascinanti maschere tradizionali, seguite dai coloratissimi carri allegorici e dai gruppi in maschera, provenienti da tutta la Sardegna.
Gran finale con lo show di Pippo Palmieri, direttamente dallo Zoo di Radio 105, per chiudere la giornata all’insegna della musica e del divertimento.
Tra le tante realtà presenti da tutta la Sardegna, arriva il gruppo di “I’m Fantasy Ussana” che porteranno i colori del “mondo” vittoriano con una delegazione di uomini, donne e bambini uniti dalla passione, dalla creatività e dall’armonia.
Il ritmo dei tamburi guida il cammino, le dame sfilano con grazia sotto i loro ombrelli, i cavalieri completano questo quadro d’altri tempi. Una sinfonia di musica, fantasia ed eleganza… dove la fantasia diventa arte e il Carnevale diventa magia.























