I Thundermother hanno firmato un contratto discografico con la Napalm Records. Fondata nel 2009 dalla chitarrista Filippa Nässil, la band è nota per i suoi elettrizzanti inni rock e per i suoi instancabili tour.
Tra i momenti salienti dal vivo figurano il supporto ai leggendari Scorpions sia in Nord America che in Europa, la partecipazione alla Kiss Kruise e l’esibizione regolare in importanti festival come il Wacken Open Air. Nel 2021, le Thundermother si sono persino aggiudicate il premio Gaffa per il Miglior Hard Rock/Metal.
La chitarrista e fondatrice dei THUNDERMOTHER, Filippa Nässil, commenta:
“Napalm voleva metterci sotto contratto da molto tempo, ma eravamo già impegnate. Ora è davvero bello unirci finalmente a loro, perché ci hanno dimostrato di avere la grinta necessaria. Condividono visioni forti come noi. Abbiamo già iniziato a lavorare alla prossima uscita e siamo entusiasti!”
Il direttore generale di Napalm Records, Thomas Caser, aggiunge:
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai THUNDERMOTHER nella famiglia Napalm Records! La band rappresenta un rock’n’roll puro e pieno di energia come pochi altri, e non vediamo l’ora di iniziare insieme il prossimo capitolo della loro storia di successo.”























