Al via, il prossimo 09 luglio 2026, la quinta edizione di Sa*Rock Festival , evento musicale di quattro giorni dedicato alla musica nazionale ed internazionale.
L’amministrazione Comunale di Sarroch – con a capo il Sindaco Angelo Dessì e l’Assessora alla Cultura Rebecca Scano – riconferma anche per il 2026 la volontà di inserire Sa*Rock Festival tra gli appuntamenti di rilievo della ricca programmazione culturale di Sarroch riconoscendo il Festival come uno degli appuntamenti più importanti originali ed esclusivi per la musica indie internazionale presenti in Sardegna.
Quattro le giornate del Festival, dal 09 al 12 luglio 2026, con un calendario ricco di appuntamenti e con diverse date uniche ed esclusive per la Sardegna.
Ed è proprio con una data in esclusiva tornano in Sardegna per presentare il loro ultimo album “Il Male” gli alfieri dell’indie-rock italiano, The Zen Circus.
Dopo il successo del tour italiano nei club de Il Male e dopo quello che sarà il tour europeo per i dieci anni de “La terza guerra mondiale”, il Circo Zen sarà in tour nei festival estivi per Il Male summer tour.
Il Male summer tour 2026 sarà lo spettacolo rock del Circo Zen nella sua forma più completa.
The Zen Circus hanno costruito un percorso in continua crescita che oggi conta tredici album, un romanzo anti-biografico edito da Mondadori, la partecipazione tra i Big a Sanremo nel 2019 e migliaia di concerti davanti un nutrito pubblico transgenerazionale, diventando nel tempo un punto di riferimento nel panorama del rock italiano.
Nella splendida cornice della Villa Siotto, una bella casa padronale dei primi del Novecento e un valido esempio di ”azienda agricola completa” dove in passato si producevano in quantità olio d’oliva, vino e una grande varietà di frutta, il tour estivo del Il Male arriva in Sardegna, sabato 11 luglio, porta sul palco The Zen Circus.























