“La vicenda che ha colpito il Dott.Mohammad Hannoun, Presidente Dell’Associazione Palestinesi d’Italia ha davvero dell’incredibile: la questura di Milano gli ha notificato un foglio di via della durata di un anno, unitamente ad uma denuncia di istigazione all’odio, per alcune frasi pronunciate durante una manifestazione sulla Palestina, tenutasi nella città meneghina sabato 18.
Mohammad Hannoun ha semplicemente dato una propria interpretazione delle condanne a morte eseguite da Hamas, dopo il cessate il fuoco, contro persone accusate di avere compiuto atti contro la popolazione civile, durante alcune fasi della distribuzione degli aiuti alimentari a Gaza, atti compiuti in collaborazione con Israele.
In una nazione come l’Italia, dove politici e giornalisti giustificano tutt’ora il genocidio della popolazione di Gaza, compiuto da Israele e dove gli stessi ambienti predicano l’odio e la discriminazione contro i cittadini musulmani, si denuncia un rappresentante della comunità palestinese per una semplice frase.
Non è un caso che questa incredibile vicenda sia accaduta lo stesso giorno in cui le manifestazioni pro Palestina sono state sottoposte a cariche indiscriminate, contro manifestanti con le mani alzate( video nei commenti).
Il governo Meloni si sta rivelando ogni giorno di piu come il vero proxy dell’entità genocida sionista, siamo a fianco di chi lotta, senza se e senza ma”, afferma l’Associazione Terra dei Padri Movimento Eurasiatista.























