“Vogliamo dirlo con radicale chiarezza: lo “spettro” del pericolo russo agitato sull’Italia e sull’Europa è solo una narrazione utile a chi vuole militarizzare il Continente e continuare a investire enormi risorse in un riarmo utile solo ai fabbricanti d’armi.
Finalmente vengono alla luce gli enormi traffici clandestini di armi (acquistate con risorse sottratte alla nostra spesa sociale, in Italia e in Europa) e si manifesta la corruzione sistematica dei vertici ucraini, tra gabinetti d’oro e patrimoni enormi accumulati nei paradisi fiscali con la complicità, certamente interessata e corrotta, dei vertici della Unione Europea e di alcuni utili idioti della politica italiana.
Chi governa sa bene che la popolazione è contro un riarmo utile solo ai mercanti di morte e quindi cerca, attraverso una emergenza inventata, di giustificare scelte che stanno distruggendo lo Stato, usando la paura come leva per i loro sporchi affari.
Non è Mosca a minacciare la nostra democrazia. È questa Europa asservita agli interessi della Industria militare, che sostituisce il libero pensiero con la propaganda, l’uniforme alla partecipazione attiva, la Caserma alla Polis.
Sabato sarà il primo di una serie di appuntamenti culturali per raccontare come stanno realmente le cose e per affermare che la guerra non è il nostro Destino.
Così come contro il Genocidio e la pulizia etnica portati avanti dallo Stato Terrorista di Israele, saremo in prima linea a dire che non è la Russia il nostro nemico e che bisogna fermare i mercanti di morte e i loro corrotti complici “europei e occidentali”. E farlo subito, prima che sia troppo tardi”, afferma il Movimento per la Rigenerazione “Oltre” che annuncia per il 6 il convegno dal titolo: “Non è la Russia il nostro nemico” presso la Sala Cambellotti della Casa del Mutilato.



















