Da oggi sono operativi gli impianti acquatici di Sanluri che si compongono della piscina semi olimpionica scoperta e della nuovissima piscina per bambini. Quest’ultima ha una profondità che va da un minimo di 40 centimetri a un massimo di 60 e si compone anche di un “fungo”- fontanella da cui fuoriesce l’acqua. I bambini più piccoli potranno immergersi in completa sicurezza.
<Realizziamo un’altra opera per la nostra cittadinanza e questa volta diamo ascolto ai bambini più piccoli –spiega il sindaco di Sanluri Alberto Urpi – L’anno scorso abbiamo promesso che ci saremmo impegnati a realizzare una piscina più ludica che fosse adatta a loro e desse maggiore serenità ai genitori. Promessa mantenuta e oggi è bellissimo vederli felici nell’usufruire di questo nuovo spazio tutto per loro>.
Per i ragazzi più grandi e per gli adulti resta la piscina semi olimpionica all’aperto inaugurata un anno che può essere utilizzata sia per attività ludiche e di svago sia per praticare il nuoto e altre discipline sportive acquatiche proposte dall’ASD Luna che gestisce gli impianti comunali.
L’orario di apertura della piscina comunale sarà: -tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30























