Una bellissima terrazza sul mare gestita da Massimo Arisci nel settore delle ristorazione da 46 anni. Dopo i trascorsi tra Sant’ Antioco, Villaputzu si sono fermati a Cagliari prima a Sant’ Avendrace poi in quel del Lazzaretto.
La cucina è tipica cagliaritana con piatti mediterranei prevalentemente sardi come l’ insalata polpo, la burrida, lo scabecciu, la pasta alle arselle.
Specialitá che li contraddistingue sono gli spaghetti orziadas e arselle, senza dimenticare la presenza di tutti i crostacei aragoste/astici locali, pesce prevalentemente di mare, salvo che non ci sia l’impossibilità del mare grosso allora si servono di allevamenti a mare o in laguna a Tortolì o San Teodoro.
Comunque sempre ottimo pesce per garantire un alto standard di qualità. Nel periodo del tonno offrono quello fresco come il tonno rosso, il polpo sempre locale, se non lo hanno locale non lo troverete in ristorante.
La loro è una cucina tradizionale cagliaritana che purtroppo sta andando a sparire e stanno cercando di preservarla con quasi 50 anni di attenzione e dedizione.
























