“Il Governo ha letteralmente dichiarato guerra agli animali selvatici proponendo una riforma per rendere legge la caccia per divertimento. Migliaia di anime innocenti rischiano di essere braccate, massacrate e trucidate anche davanti ai nostri occhi, ma siamo tutti in pericolo”, afferma in una nota la Lega Antivivisezione.
“Se questa legge venisse approvata i cacciatori potrebbero sparare ovunque: nei parchi, nelle spiagge, nelle città, saremmo costantemente tutti nel loro mirino. Non possiamo permetterlo”, Incalza la Lav.
“Con una proposta di Legge di Iniziativa Popolare che stiamo portando avanti assieme ad altre associazioni, chiediamo al Parlamento una nuova Legge per l’abolizione della caccia, la massima tutela di tutti gli animali selvatici, soprattutto lupi e orsi, e l’ampliamento delle aree protette”, scrive la Lav
FIRMA QUI
Cliccando sul bottone, si potrà accedere alla piattaforma pubblica gratuita gestita dal Ministero della Giustizia e firnare accedendo con il sistema più comodo, Spid, Carta d’Identità Elettronica, Carta Nazionale dei Servizio e Adn.
























