La Servizi Consortili Costa Smeralda, ramo d’azienda Vigilanza, cerca addetti alla sicurezza.
Mercoledì 28 gennaio la sala del Conference Center di Porto Cervo ospiterà dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16 un open day per selezionare profili di candidati interessati a proporsi per i servizi di vigilanza.
Durante la giornata di porte aperte i partecipanti avranno l’opportunità di incontrare direttamente i responsabili dei Servizi Vigilanza Costa Smeralda, conoscere da vicino le modalità operative del servizio, l’ambiente professionale e l’impegno richiesto per operare in un contesto di eccellenza come quello del territorio della Costa Smeralda.
La selezione è di candidati per posizioni aperte come guardia giurata, munita di decreto prefettizio o aspirante e personale per il portierato.
L’iniziativa si inserisce in un più ampio percorso di valorizzazione delle risorse umane e di potenziamento dei servizi di sicurezza a tutela del territorio e delle strutture consortili ed è rivolta a tutti coloro che desiderano intraprendere o consolidare un percorso professionale all’interno di un team qualificato e fortemente impegnato nella sicurezza, nella salvaguardia delle strutture e degli spazi con l’obiettivo di diventare un professionista della sicurezza.

























