Sulla scia di quanto fatto in Germania, le associazioni, Verona per la Libertà, Sindacato Libero, Veneto Russia e Centro Studi Suvorov, lanciano anche in Italia una nuova campagna di manifesti (questa volta virtuali solo tramite i canali social) per sensibilizzare i cittadini sul rischio di una guerra diretta e devastante dei paesi Nato contro la Russia.
“Perché a questo porta la linea guerrafondaia dei principali governi europei, compreso quello italiano. Un atteggiamento quello dei Governi, che è tutto contro la volontà dei popoli, che chiedono fermamente la pace e la fine del conflitto. Sulle spalle dei cittadini europei grava infatti il peso delle folli spese militari, per l’ invio di armi al corrotto regime golpista ucraino. Alle armi si aggiunga l effetto boomerang delle sanzioni che invece di piegare l economia Russa hanno danneggiato gravemente l Economia Europea”, affermano i promotori dell’iniziativa
Queste le ragioni principali della nuova campagna manifesti con lo slogan: “Non abbiamo paura di Putin. – Abbiamo paura di voi”.























