Alberto Angela continua il suo lavoro al servizio della cultura e annuncia il ritorno di ‘Noos – L’avventura della conoscenza’ su Raiuno dopo la prima metà di agosto. L’annuncio arriva su Facebook, mentre cambia il palinsesto di oggi su Raiuno con un altro programma in onda al posto della trasmissione di Angela, che nella prima parte dell’estate si è dovuto scontrare con Temptation Island, il reality di Canale 5.
“Nella Basilica di San Clemente, a Roma: una meraviglia della Capitale, ma poco nota ai turisti. È per questo – scrive Angela sul social – che abbiamo deciso di portarci le telecamere di Noos e raccontare a tutti le bellezze di questo luogo. Siamo ancora oggi al lavoro sulle nuove puntate di Noos. Nelle ultime settimane abbiamo aggiunto nuovi servizi alla trasmissione, come quello a San Clemente dove abbiamo girato oggi”.
Poi l’annuncio: “Siamo pienamente operativi e al lavoro per la realizzazione delle ultime tre puntate di questa stagione che andranno in onda il 22 e 29 agosto e il 5 settembre. Vi aspetto, quindi, dal 22 agosto per riprendere il nostro viaggio nella conoscenza. Noos va avanti! Lavoriamo per la cultura”, la chiosa del conduttore e divulgatore.























