Anche quest’anno si ripete la tradizionale Cena Nuda di Fine Estate, arrivata alla undicesima edizione.
“Per festeggiare tutti insieme la fine dell’estate abbiamo scelto come location la splendida Cascina Baraggiola a Sizzano che ha ospitato le ultime edizioni”, affermano gli organizzatori.
La cena nuda di fine estate di A.N.ITA. è un must tra le attività associative da non perdere.
La cena è aperta a tutti i soci naturisti, simpatizzanti e aspiranti naturisti, si svolgerà in completa nudità, ma è obbligatoria una salvietta per sedersi e ciabatte, e per venire incontro alle persone che vorranno “provare per la prima volta questa esperienza” sarà possibile tenere indosso un semplice pareo o telo, la cena sarà accompagnata da musica e balli.
“La priorità sarà data ai soci iscritti alle associazioni naturiste ma avendo a disposizione un alto numero di posti ci sarà sicuramente spazio anche per chi non è associato, tenete presente che a questo tipo di iniziativa le domande di partecipazione superano ampiamente le 100/120 richieste… per cui prima ci si prenota “meglio è”!”, scrivono gli organizzatori.
Quando:
Sabato 20 settembre 2025, alle ore 20:30 (l’ingresso in sala sarà possibile dalle ore 19:00)
Dove:
Agriturismo Cascina Baraggiola, in via Benvenuto Zoppis, 15 – Sizzano (NO) (per gli ospiti sarà messo a disposizione un ampio posteggio all’interno della tenuta).
Costo della serata:
Il contributo di partecipazione all’evento è di € 35,00
Info e Iscrizioni:
Per essere ospiti della Cena Nuda di fine estate 2025 è obbligatoria la prenotazione compilando il form riportato qui di seguito. Attenzione: va compilato un form per ciascuna persona che vuole prenotare.
per eventuali informazioni aggiuntive potete inviarci una mail a [email protected]






















