Grazie ad una collaborazione fra Black Winter Fest, Masked Dead Records, Orion Agency e Sulphur Music, viene presentato il Black Winter Fest XVII.
L’evento si terrà al nuovissimo Damage Inc – Live Club a San Giovanni Lupatoto (VR). Ecco la line-up completa dell’evento:
NECROMASS: Freschi delle ristampe del materiale anni ’90, compreso il mitico “Mysteria Mystica Zofiriana”, una della band più di culto del Black Metal italiano.
KRE^U: Ultima rivelazione della scena della Sardegna, il loro Barbagia Black Metal è cantato in lingua madre e si posizione in territori stilistici alquanto originali. Per la prima volta live oltre i confini della Sardegna.
VULTUR: Forti del loro recente “Cultores De Perdas e Linna” e con venti anni di storia alle spalle, i Vultur sono il nome storicamente più importante del Black Metal in Sardegna. Per la prima volta live nel nord Italia.
LAETITIA IN HOLOCAUST: Da Modena, Black Metal italico e d’avanguardia; solenne, dinamico e da un certo grado di cura tecnica. Per fans di Spite Extreme Wing e Ved Buens Ende.
STRJA: Da Verona, Black Metal cantato strettamente in dialetto veronese.
Sabato 29 Novembre 2025
Damage Inc Live Club (San Giovanni Lupatoto, VR, Via XXIV Maggio, 60)