Aurora Martina Floris, 20 anni, studentessa universitaria, si mantiene gli studi lavorando. Il suo obiettivo professionale è diventare psicologa, una carriera che ha scelto con consapevolezza. Il suo sogno più grande è diventare una cantante. Alta, bruna, fisico mozzafiato, sguardo penetrante, questo è il profilo di Aurora che il 27 agosto ha superato la semifinale nazionale di Miss Reginetta d’Italia, in svolgimento a Riccione fino a sabato 30 agosto.
Aurora è una delle 42 finaliste nazionali passate al turno successivo ed è l’unica sarda approdata a questo traguardo.
Ora sarà possibile ancora un ripescaggio e in gioco rimangono le sarde Sara Roccamatisi e Claudia Murru.
“Dopo mesi di attento scouting in tutte le regioni — dichiara il patron Alessio Forgetta — siamo pronti a mettere in luce giovani donne che uniscono bellezza e talento. Miss Reginetta d’Italia è da sempre un trampolino di lancio: grazie al sostegno dei nostri sponsor e partner, offriamo alle finaliste visibilità e opportunità nel cinema, nella moda e nella televisione”.
A suggellare la finalissima sarà la passerella dell’attuale reginetta: Alessia Dall’Osto,19 anni di Brescia, Miss Reginetta d’Italia in carica, sarà lei infatti a incoronare la nuova vincitrice che entrerà nell’albo d’oro come Miss Reginetta d’Italia 2025.






















