Due uomini sono finiti in manette nella notte a Sassari dopo avere minacciato di morte con una roncola e un coltello due poliziotti.
Gli agenti della sezione Volanti sono intervenuti perché uno dei due uomini, un 43enne già arrestato venerdì per avere minacciato i titolari di un bar al centro storico, impugnando una roncola e un coltello stava minacciando delle persone per strada.
I poliziotti lo hanno fermato per identificarlo e perquisirlo e sono stati ostacolati dall’altro un uomo, un 24enne sassarese senza fissa dimora, che li ha insultati “bastardi, pezzenti” e minacciati brandendo un coltello, “vi sgozzo come maiali, vi ammazzo, vi spancio”.
I due uomini sono stati arrestati e nella cellula di sicurezza dell’auto della polizia hanno tentato atti di autolesionismo, dicendo agli agenti che così li avrebbero incolpati di averli picchiati.
Stamattina i due, difesi dagli avvocati Lisa Udassi e Andrea Piroddi, sono comparsi davanti alla giudice Silvia Masala, che ha convalidato gli arresti e disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora, scrive l’Ansa.























