Sabato 10 gennaio a partire dalle ore 16.00 a Mestre sarà l’occasione per l’ inaugurazione della sede di Democrazia sovrana e popolare e del Sindacato Generale di Classe e nel contempo verrà presentato il libro “La Spiga nell’Occhio” del giornalista Simone Spiga.
“La Spiga nell’Occhio è una raccolta di editoriali che graffiano. Nessun filtro, nessun padrone, nessun compromesso. Una vera prova di libertà giornalistica, scritta con la schiena dritta e lo sguardo puntato controcorrente
“Ci occuperemo di sovrainddebitamento e crisi d’impresa, di contratti e vertenze sindacali tramite SGC e in collaborazione con l’associazione Anmil di 730, Isee e tutto ciò che riguarda l’espletamento di varie pratiche inerenti alla denuncia dei redditi, collaboreremo inoltre con la -Codacons Veneto -Rete Veneta dei comitati familiari e ospiti delle RSA tramite il Signor Tommaso Todesca”, affermano i promotori dell’evento pubblico.
“Avremmo la possibilità di presentare libri di vari autori, di proiettare filmati e quant’altro per ampliare la conoscenza e la coscienza del mondo che ci circonda in collaborazione con varie persone, associazioni e comitati, e per questo abbiamo deciso di presentare il libro di Simone Spiga”.
L’inaugurazione della sede vedrà la presenza di Sonia Franzoi, Responsabile Territoriale di Dsp e di Antonio Ferrari ed Eugenio Busellato, di Sgc.
L’appuntamento è per sabato 10 gennaio a partire dalle ore 16 in via Castellana 61L.
:





















