Marco Mainas è il nuovo presidente di Confcommercio Sud Sardegna. L’elezione è avvenuta questa mattina durante l’assemblea generale per il rinnovo delle cariche sociali che si è tenuta nella sede di via Santa Gilla 6 a Cagliari.
Mainas, che ha raccolto oltre il 70 per cento delle preferenze, già presidente della Fimaa regionale e del sud Sardegna, e vicepresidente della Fimaa nazionale, vanta una lunga carriera nel suo settore.
Accolto da un lungo applauso, ha ringraziato la squadra che l’ha sostenuto, e tutti i presenti. “È con grande orgoglio ed emozione che mi prendo l’impegno di riportare l’associazione ad essere il punto di riferimento di tutte le imprese del territorio. Tutti avranno diritto di partecipare al nostro progetto migliorando l’offerta dei servizi per aiutare le imprese nella transizione ecologica e digitale, cogliendo ogni opportunità. Vogliamo aiutare le imprese a restare competitive sul mercato, e avere sempre più voce e tutela nei contesti istituzionali in cui la rappresenteremo”.




















