L’imprenditore Forchielli e l’economista Boldrin fondano un nuovo partito politico, presentazione a Cagliari

Venerdì, 20 giugno 2025, a Cagliari, si terrà l’evento Il Coraggio dell’Ovvio, Rischio, Impresa e Intelligenza Artificiale, con la partecipazione di Michele Boldrin, economista di fama internazionale e fondatore dell’associazione Drin Drin, e di Filippo Candio, CEO di Stackhouse ed ex campione internazionale di poker. L’incontro, che avrà inizio alle ore 18:00, si terrà al Caesar’s Hotel (in Via Charles Darwin 2) e sarà moderato dal giornalista di Videolina Luca Neri.
L’evento è organizzato dal Drin Drin, associazione politica fondata ufficialmente nel settembre 2024 dall’imprenditore Alberto Forchielli e dall’economista Michele Boldrin. L’obiettivo è dar vita a un partito che unisca cittadini dotati di volontà, competenze e coraggio, pronti ad affrontare i problemi dell’Italia con determinazione e senza compromessi. I congressi locali per l’elezione del nuovo gruppo dirigente sono già in corso, e entro autunno 2025 si terrà il congresso nazionale, al termine del quale l’associazione si trasformerà in un partito politico.
L’Associazione Drin Drin, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 13.000 iscritti, ha già coinvolto attivamente centinaia di persone in incontri e iniziative organizzate sul territorio regionale sardo, sia online che in presenza, a partire da gennaio di quest’anno.
Exit mobile version