Il cantante dei Judas Priest, Rob Halford, ha pubblicato un video messaggio per festeggiare i quarant’anni da sobrio:
“Ciao a tutti, oggi sono felice e grato di poter festeggiare i quarant’anni di sobrietà. Quattro decadi fa, decisi di cambiare il corso della mia vita, uscire dall’oscurità ed entrare nella luce, verso un futuro che non riuscivo a scorgere. Come ho già detto in precedenza, non è stato facile e tuttora non lo è.
Guarire necessita dedizione, umiltà e la volontà di crescere un giorno alla volta. Grazie all’amore e all’aiuto di un potere superiore, della mia famiglia, dei miei amici e dei fan, ho continuato a fare progressi.
In questi anni ho imparato che essere sobri non significa solo essere puliti ma è anche chiarezza, avere uno scopo ed essere presenti. E’ il dono di esserci ogni giorno per le persone che amo. Sono grato di essere diventato la persona che sono ora e ogni sfida che ho superato mi ha reso più forte.
A tutti quelli di voi che stanno pensando di fare il primo passo con me in questo percorso, spero che la mia storia sia per voi una prova che uscirne è possibile. La speranza c’è e ogni giorno abbiamo la possibilità di ripartire.
Vi voglio bene”.

























