Terzo incidente sul lavoro in 24 ore, dopo i due operai rimasti infortunati a Sestu e Sassari.
Un operaio edile di 52 anni è rimasto ferito questa mattina a San Teodoro in seguito a una caduta da un ponteggio.
L’incidente di è verificato in un cantiere in via dei Giudicati. I colleghi hanno dato l’allarme e l’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno stabilizzato e trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli ispettori dello Spresal per accertare eventuali inadempienze e responsabilità.
Ieri pomeriggio il secondo episodio a Caniga, vicino alla motorizzazione, a Sassari. Un operaio di 45 anni è rimasto ferito e ha riportato un trauma toracico in seguito a una caduta dal muletto con cui stava lavorando all’interno di un capannone.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che dopo avere stabilizzato il ferito, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata, in codice rosso.
Nel luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della Squadra mobile della questura di Sassari, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto successo e stabilire eventuali responsabilità, scrive l’Ansa.


















