Una mamma con un figlio di dieci anni e una 20enne trasportati in ospedale con codice rosso; una donna incinta al Pronto soccorso per accertamenti, una strada chiusa e traffico completamente bloccato, questo è il bilancio di due incidenti stradali avvenuti quasi contemporaneamente lungo la statale 125 var a Maracalagonis e sulla statale 130.
Nel primo, all’altezza della galleria ‘Arcu Sa Ruxi’ al km 10, sono rimaste coinvolte un’auto con a bordo madre e figlio di dieci anni e un mezzo per il trasporto di cavalli.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia stradale, il 118 e il personale dell’Anas. La strada è stata parzialmente chiusa al traffico, i due feriti in codice rosso sono stati trasportati al Brotzu, non sono in pericolo di vita. In ospedale per accertamenti anche una donna incinta.
Lungo la statale 130, invece, si sono scontrate un carro attrezzi e un’auto. Ferita una ventenne che è stata trasportata, in codice rosso per dinamica, al Brotzu con un trauma cranico e alla spalla, scrive l’Ansa.



















