Dopo aver svelato le date della quarta edizione di TUTTI PER UNO e nel pieno del successo del tour europeo, IL VOLO annuncia oggi due nuove leg del WORLD TOUR 2026-2027, prodotte da Friends & Partners: i primi appuntamenti per l’estate 2026 e nuove incredibili tappe europee ad ottobre 2027.
Il WORLD TOUR 2026-2027 farà tappa in Italia il 9 agosto 2026 all’interno del cartellone all’Alguer Summer Festival di Alghero (SS), la rassegna musicale organizzata da Shining Production in collaborazione con Fondazione Alghero, Comune di Alghero e Roble Factory.
IL VOLO si aggiunge ai nomi già annunciati quali Caparezza, Claudio Baglioni, Litfiba, Mannarino e Fiorella Mannoia.
IL VOLO sta terminando in questi giorni il tour europeo che lo vede protagonista da ormai due mesi nelle principali capitali, e oggi annuncia nuove imperdibili tappe in Europa previste per ottobre e novembre 2027. Si partirà il 10 ottobre da Bruxelles @ Forest National, per poi proseguire il 12 ottobre a Stoccarda @ Hanns-Martin-Schleyer-Halle, il 13 ottobre a Düsseldorf @ PSD Bank Dome, il 15 ottobre a Łódź @ Atlas Arena, il 17 ottobre a Budapest @ MVM Dome, il 18 ottobre a Praga @ O2 Arena, il 20 ottobre a Francoforte @ Festhalle, il 22 ottobre a Bratislava @ Tipos Arena, il 24 ottobre a Zurigo @ Hallenstadion, il 26 ottobre a Madrid @ WiZink Center, il 28 ottobre a Porto @ Uber Boch Arena, il 2 novembre a Monaco @ Olympiahalle e concludere il 3 novembre a Vienna @ Stadthalle D.
Il nuovo anno comincerà per IL VOLO con un tour a marzo in America Latina, teatro di grandi successi e sold out già registrati questo autunno, e ad aprile toccheranno i principali pachi degli Stati Uniti.
Luglio e agosto saranno mesi dedicati ai live estivi annunciati oggi, che anticiperanno la quarta edizione di TUTTI PER UNO (da un’idea di Michele Torpedine, progetto organizzato e prodotto da Friends & Partners), in programma il 24, 26 e 27 settembre 2026 nel magnifico Palazzo Te a Mantova, luogo di straordinaria importanza culturale e storica, che offre un contesto ideale per celebrare la bellezza della musica.























