L’associazione Guardians of Child – Bikers e chi ha avuto il piacere di conoscerlo piangono per la scomparsa di Marco Mascia motociclista appassionato e persona di straordinaria umanità, che a causa di un tragico incidente stradale ha tragicamente perso la vita in uno schianto all’incrocio tra la strada statale 197 e la provinciale 4.
Marco, per tutti era molto più di un semplice amante delle due ruote. Chiunque lo abbia conosciuto lo ricorda per il suo sorriso sincero, la sua disponibilità e quella sensibilità rara che lo portava a spendersi in prima linea per gli altri. Non era solo un motociclista, ma un compagno, un fratello, un punto di riferimento per chiunque avesse bisogno di una parola gentile o di un aiuto concreto.
Appena un settimana fa Marco con la sua compagna Patrizia aveva scelto di mettere la sua passione per le moto al servizio del prossimo, collaborando attivamente con l’associazione Guardians of Child – Bikers, un gruppo di motociclisti uniti dalla volontà di sostenere i minori e iniziative dedicate all’inclusione sociale. Era sempre il primo a proporsi per dare una mano o portare un sorriso a un bambino. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile.
Aveva una sensibilità speciale per i più deboli. Il dolore per la sua perdita unisce non solo il suo gruppo di appartenenza ASD Bikers in tour Sardegna, amici e familiari, ma anche tutti coloro che lo avevano conosciuto. Il ricordo di Marco vivrà nelle strade che amava percorrere, nelle mani che ha stretto, nei sorrisi che ha saputo regalare. Il suo impegno per i più fragili e il suo esempio continueranno a camminare, o meglio, a viaggiare sulle strade, tra i rombi dei motori e gli abbracci sinceri di chi non lo dimenticherà mai. Oggi saremo presenti per darti il nostro ultimo saluto.
Ciao Marco, la strada ora è più silenziosa senza di te, ma il tuo ricordo ci accompagnerà in ogni viaggio
Gli amici dell’associazione Guardians of Child – Bikers.
























