“Si comunica che, per motivi legati a scelte personali degli artisti, i concerti dei Coma_Cose previsti il 27 ottobre a Milano presso l’Unipol Forum e il 30 ottobre a Roma presso il Palazzo dello Sport sono annullati”: è questo il messaggio che ora appare nella pagina di TicketOne dedicata ai Coma Cose, dove fino a poco fa erano elencati i prossimi impegni dal vivo del duo. Lo stesso avviso viene dato anche dagli stessi Coma Cose attraverso una storia condivisa sul loro profilo Instagram ufficiale. L’annullamento dei due live arriva a seguito del lungo messaggio condiviso sui social con cui Fausto Zanardelli, noto anche con lo pseudonimo di Fausto Lama, e Francesca Mesiano, nota anche con lo pseudonimo di California, hanno fatto sapere di essersi lasciati.
Sul sito di TicketOne, in merito alla possibilità di chiedere il rimborso dei biglietti per i due concerti annullati si legge: “Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere presentate entro e non oltre il 6 novembre 2025. Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina https://www.rimborsi-ticketone.it/”.
Il duo, che ha raggiunto il successo mainstream partecipando al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Fiamme negli occhi”, prima di tornare all’Ariston lo scorso febbraio con “Cuoricini”, ha comunicato la propria separazione con un lungo messaggio condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale. “Ora è tempo di camminare da soli, ognuno per la sua strada e ritrovare noi stessi con la malinconia che si ha quando ci si lascia, ma con la consapevolezza di un mondo nuovo che ci si spalanca davanti”, hanno scritto Fausto e Francesca nel post.
Voci su una separazione tra i due musicisti, ufficialmente marito e moglie dal 2024. circolavano già dagli scorsi mesi, con indiscrezioni riguardanti la possibile candidatura di Francesca al prossimo festival di Sanremo come solista.























